L'acquisto della vostra prima sede è una pietra importante ed è importante che acquisite tante informazioni come possibile prima della presa del questo salto grande. Mentre i miei clienti generalmente mi fanno le domande riguardo al migliorare il loro accreditamento e ad ottenere un tasso di interesse più basso, le coperture di questo profilo l'intero processo a, eventualmente, gli rendono un'esperienza cupola domesticadivertente e sollecit-libera.

1. Sia pronto & informato - firmi un contratto con un agente™del buyer†s che ha una conoscenza di con la zona in cui desiderate comprare una sede; cerchi indipendentemente il vostri MLS e realtor.com locali; e trovi un mediatore di ipoteca che ispira la riservatezza ed ha una reputazione solida.

2. Ottenendo Pre-Approvato - prima che realmente visitiate tutte le sedi, ricerchiate e selezioniate un prestatore come acceleriate i prestiti, AmeriQuest, o scaturiate Fargo. Dopo che scegliate quello che è di destra per voi, ottenga pre-approvato determinare la vostra gamma di prezzo ed indicare a venditori potenziali che siate un compratore serio, che può anche aumentare il vostro potere contrattuale quando trovate la vostra sede di sogno.

3. Capisca il vostro prestito - ci sono vari tipi di ipoteche, di di BRACCIO fisso e 5/1 di anni fissi e 15 di 30 anni, di 3/1 di BRACCIO, ecc., che dovete avere una conoscenza di con prima che possiate firmare sulla linea punteggiata. Mentre l'ipoteca fissa i 15 o 30 anni con 20% - 25% giù è l'opzione migliore per la maggior parte dei compratori di prima volta, raccomando occasionalmente qualche gente di fare i 80/10/10. 20% giù può sembrare eccessivo ed inatteso, ma pagare 20% giù o più verso la nota permette che evitiate il PMI (assicurazione di ipoteca riservata) costato che può essere costoso ed inutile.

Come regola generale, evitili i prestiti esotici in modo da necessità™del don†t di preoccuparsi per i costi oscillanti dal mensile e dai tassi di interesse cambianti. Se il plummet di tassi di interesse da che cosa avete firmato in su per, in molti casi voi può rifinanziare.

4. Preparando il vostro accreditamento - mentre tutto sa che il loro segno di accreditamento sarà un elemento importante nella determinazione dei loro pagamenti ipotecari, più non segua alcune punte semplici per migliorare il loro segno nei mesi che portano alla chiusura. In primo luogo, vi assicurate conservazione l'equilibrio sulle vostre carte di credito sotto un quarto della linea di accreditamento totale. Inoltre, eviti i grandi acquisti o trasferimenti che potrebbero comparire dall'ordinario. E per concludere, paghi fuori i debiti quali i prestiti di allievo che possono mantenere il vostro segno giù.

5. Riunisca i dati - il vostro prestatore richiederà generalmente 2 anni delle dichiarazioni dei redditi, un anno delle dichiarazione della banca, W-2’s e 1099’s dai 2 anni scorsi e una lista dei vostri debiti correnti quali i prestiti di allievo e dell'automobile. Facendo prepararsi questi prima che chiedano loro, potete conservarsi tempo molto ed evitare lo sforzo inutile.

6. Impari il mercato locale - molti realtors vi offriranno il â€oecomps” sulle sedi recentemente vendute nella vostra zona di interesse. Sia sicuro osservare con attenzione sopra questi, specialmente il prezzo chiedente delle sedi, che cosa hanno venduto per ed il prezzo per il piede quadrato. Con queste informazioni a disposizione, potete presentare una prima offerta più competitiva e venire attraverso come compratore serio.

7. Confronti Lenders - dopo che la vostra offerta sia accettata, suggerisco fortemente usando i servizi rapidi, facili e liberi di LendingTree confrontare i tassi di interesse per la vostra ipoteca. Mentre potete trovare già trovato un prestatore di fiducia per la vostra pre-approvazione, non ci è garanzia che vi darà il tasso migliore. Una cosa che potete fare, tuttavia, è l'introito il tasso migliore riceviate da LendingTree e discutiate questo tasso con la vostri banca locale e prestatore di fiducia. Con questo potere contrattuale, potete determinare chi realmente desiderano il vostro commercio, ottenete il tasso di interesse migliore e risparmi la maggior parte dei soldi a lungo termine.

8. Eviti i costi di chiusura di Pricey - come limitate giù la vostra lista dei prestatori di ipoteca e ricevete alcune citazioni grandi sui tassi di interesse, chieda una valutazione di buona fede in modo da potete valutare i vostri costi di chiusura. Anche se molti individui trascurano questi costi di una volta e up-front, possono aggiungere rapidamente in su e sono un elemento importante nella selezione del prestatore che è di destra per voi.

9. Ottenga un controllo - quando la vostra offerta è accettata e sembra che il processo quasi finito, non ottenga ugualmente fissato e non credi che la sede sia già la vostra. Anche se può essere un blocco inciampante importante nelle trattative, assolutamente dovete fare cercare ad un ispettore qualificato le termiti, i parassiti, i problemi del fondamento e numeroso altre cose che non possono essere viste quando passeggiate attraverso una sede. A volte l'ispettore troverà soltanto i problemi secondari, ma altre volte là sono edizioni estremamente costose che possono rendere il vostro acquisto impossibile. In alcune circostanze, non potete saltare questo punto.

10. DISTENDASI - può essere previsto che questa pietra principale stia andando essere in qualche modo stressante considerando il cambiamento che principale di lifestyle e di investimento state facendo. Tuttavia, dovrebbe anche essere divertimento in modo da prenda le immagini delle sedi che gradite, sia all'interno che all'esterno e scriva le note circa ogni posto vedete. Alla conclusione del giorno, se seguite i suddetti punti ed ascoltate il vostro cuore, siete limitati per essere un proprietario di abitazione felice.

Buona fortuna e caccia felice della casa!