da YogaSite.comEsercitazione Della Faccia Di Yoga

Trasportate il mondo sulle vostre spalle e su qualcosa il formato ed il peso di una sfera di bowling in cima al vostro collo. Nessun wonder ottenete un piccolo rigida e la ferita ora ed allora.

Il collo e le spalle assorbono la sollecitazione physcial molto ed abuso, girare questo senso e quello, annuire col capo, bobbing, spingere, alzare, hunching e sforzo tutto il giorno. Infatti, il collo ed i problemi della spalla sono fra le lesioni più comuni. Oltre che la ferita fisica, trasportiamo mólto lo sforzo ed il tensionamento del ot verso l'esterno in colli ed in spalle.

Le seguenti esercitazioni semplici possono contribuire ad alleviare la rigidezza ed il tensionamento e contribuiscono a rinforzare il collo e le spalle contro la ferita.

Tuttavia, faccia attenzione quando funzionano con il vostri collo e spalle. Muovasi lentamente e deliberatamente. Presti l'attenzione a cui i muscoli stanno utilizzandi. Non va mai il beyone il vostro bordo di comodità. Questo isn’t un workout, una prova o una concorrenza.

1. Mento-$$$-CASSA. Inali e come esalate lentamente più basso il vostro mento alla vostra cassa, generando una stirata lunga e delicata lungo la parte posteriore del collo. Prenda parecchi aliti lenti e profondi con il mento giù. Sostegno capo di Liftthe su un'inalazione. Ripetizione.

2. Orecchio-$$$-SPALLA. Inali ed allora come esalate lentamente più basso il vostro orecchio di destra verso la vostra spalla di destra. Esso estensione di won’t, ma preoccupazione di don’t a questo proposito. Respiri nella stirata delicata generata lungo la parte superiore della spalla di sinistra e la parte di sinistra del collo. Prenda parecchi aliti profondi lenti. Inali e sollevi il vostro sostegno della testa. Ripeti dall'altro lato.

3. Rullo del collo. Segua le istruzioni per la orecchio-$$$-SPALLA, allora rotoli il mento giù verso la cassa, attraverso la cassa ed aumenti l'altro lato. Inali e come esalate il rullo il mento giù attraverso la cassa ed aumentate l'altro lato.

4. Spalla-$$$-ORECCHI. Inali ed alzi le vostre spalle fino ai vostri orecchi, alzante li tirando su come they’ll vanno. Allora lasci per andare con un “ahhh” e cada le vostre spalle indietro giù. Ripeti parecchie volte.

5. Metta i cerchi sulle spalle. Alzi le vostre spalle in su, ruotile indietro e giù, in avanti ed aumenti ancora. Ripeti parecchie volte quindi vada nel senso opposto.

Esercitazioni Del Facial Di Yoga

La vostra faccia funziona duro. Tutto il giorno li aiuta a vedere, respira, mastica, parla, ride, grida, bacia, ghigna, grimace, sorride, frown, starnuto e lotto intero di più. Ottiene colpire dal sole, pioggia, vento, neve, lucida, graffiature, raschiature, trucco, granulosità e grime, così come i sorrisi, stares, luci vivide ed altri sguardi dagli amici, dalla famiglia e dagli sconosciuti.

Ci sono circa 16 muscoli, ossa un dozzina ed arterie, vene e vasi sanguigni assorted che aiutano la vostra faccia per fare le cose che. Come i muscoli in altre parti del vostro corpo, i vostri muscoli della faccia assorbono e memorizzano lo sforzo molto ed il tensionamento. A meno che vi distendiate quei muscoli, ottengono rigidi e duro e sembrano sforzati. I muscoli tesi inoltre constrict i vasi sanguigni, limitando il flusso di anima e delle sostanze nutrienti alla vostra faccia. What’s più, il tensionamento in vostri muscoli della faccia può causare le emicranie e spargersi giù nel nostri collo e spalle. Alcun esercitazione semplice può contribuire ad alleviare il tensionamento facciale ed a aiutarli a osservare e ritenere distesi.

La vostra faccia merita una rottura. Sotto è alcuna l'esercitazione semplice della faccia che contribuisce a distendersi i muscoli tesi, a liberare lo sforzo e migliorare la circolazione.

1. Palming. - trovi una posizione messa comoda, sul pavimento su un ammortizzatore o in una sedia. Siedasi con la vostra parte posteriore diritta. Cominci con i vostri occhi chiusi. Fuoco sul vostro alito come si muove dentro e fuori dalle vostre narici. Aria fredda dentro, aria calda fuori. - lucidi insieme le vostre palme molto velocemente fino a che non ritengano calde. Allora foggile a coppa sopra i vostri occhi chiusi. - ripeti. Benefici: Soothes il nervo, gli occhi e la zona ottici intorno agli occhi.

2. Lo sfregamento grande - disponga l'indice e le barrette centrali di entrambe le mani nel mezzo della vostra fronte. Lucidi la vostra fronte facendo i piccoli cerchi con le vostre barrette. - sposti le vostre barrette attraverso la vostra fronte ed alle vostre tempie, facenti una pausa là per dare loro un massaggio delicato. Ciò è una zona dove teniamo lo sforzo ed il tensionamento che possono condurre spesso alle emicranie. - allora abbassisi dalle vostre tempie verso la cerniera della vostra mascella, facente una pausa per massaggiare i vostri muscoli della mascella. - da là, il movimento attraverso le vostre guancie ed aumenta lungo il lato del vostro naso alla vostra fronte. - ripetizione. Benefici: I rilasci sollecitano e tensionamento, specialmente nelle tempie e nella mascella.

3. Massaggio dello zoccolo dell'occhio. - prenda il vostri indice e barrette centrali di ogni mano e dispongali da qualsiasi lato del vostro naso appena sotto il ponticello. Lucidi le vostre barrette fino al ponticello del vostro naso e lungo le vostre sopracciglia. - tatto di You’ll una tacca in vostro zoccolo dell'occhio in cui l'osso comincia a girare verso il basso. Lucidi delicatamente la tacca per un momento. Allora segua la linea dell'orlo dello zoccolo giù sotto l'occhio ed il sostegno lungo il lato del vostro naso. - ripeti 3-5 volte. Benefici: Si distende gli occhi e le zone circostanti ed allevia lo sforzo ed il tensionamento.

4. Sorriso serrato. - digrigni i vostri denti ed apra i vostri labbri larghi come andranno. - ritenga i vostri labbri, guancie, mento e collo allungare al loro limite. Rilascio di Hold…and. - ripetizione. Benefici: Aumenta la circolazione, si distende i muscoli delle facce, alleviando lo sforzo ed il tensionamento.

5. Scrunches - Scrunch il vostro stretto reale della faccia. Purse i vostri labbri, disegni le vostre guancie dentro verso il vostro naso, tiri in giù i vostri sopraccigli e porti la carne del vostro mento in su verso la vostra bocca. - rilascio di Hold…and. - ripetizione. Benefici: Fornisce una contro stirata al “Clench” esercitazione. Aumenta la circolazione, si distende i muscoli delle facce, alleviando lo sforzo ed il tensionamento.

6. Il Leone. - prenda un alito profondo. - tutto d'un tratto, esali validamente, aprono la vostra bocca largamente, attaccano la vostra linguetta fuori per quanto andrà, per ad esempio “Aghhhhhhh, ” ed apra i vostri occhi largamente ed osservi in su. - ripeti 3 volte. Benefici: Allevia il tensionamento nella gola e nella faccia, stimola gli occhi e migliora la circolazione.

7. Pizzico Della Guancica. Intrappoli le vostre guancie, afferrando le punte di carne e dando loro una compressione. Beneficio: Migliora la circolazione.

Trasmetta prego le osservazioni o le domande a: info@yogasite.com.

Yoga - legga i nostri articoli e storia di yoga.