La preoccupazione è preghiera per che cosa non desiderate

23 agosto 2008

incisioni di vita

A volte, è molto difficile da non pensare a che cosa non desiderate. Siamo legati per pensare e preoccuparci per le cose che non desideriamo accadere. Ciò è molto nociva al vostro successo, come quando pensate a qualche cosa, i vostri punti di vista subcosciente esso come accadere qualcosa che abbiate voluto fare. Pensiamo le cose nella realtà.

Se li avete i capretti e stanno preoccupando per loro che ottengono rapiti ogni volta che vanno all'esterno o sono dal vostro punto di vista… non sono sorprendi se, un giorno, il vostro capretto ottiene rapinato. Stavate desiderando silenziosamente per esso con ogni poca preghiera di preoccupazione del `'.

Preoccupandosi per perdere il vostro lavoro, perdere il vostro domestico, perdere il vostro automobile, perdere la vostra unione o ottenere malato… realmente AUMENTA le probabilità che quella in cui state temendo si trasformerà in nella realtà.

questo senso di marca?

So che è duro. Qualche gente è ipersensibile e mostra la loro preoccupazione e si interessa come un segno di amore per quelli che si preoccupano circa. Il mio Grandma Wright era un più worrier enorme. Si è preoccupata costantemente per la sua salute ed ha morto relativamente i giovani con le edizioni di salute.

Quando ritrovamento io stesso che si preoccupa per qualcosa, io cambio il mio fuoco a lavorare ad una soluzione all'edizione. Cambio il mio dichiaro della preoccupazione e mi interesso per un dichiarare di ingegnosità e di inventiveness. Non si preoccupi o non bitch circa un lavoro di problema… verso l'individuazione della soluzione per quella che li indispone mentalmente.

Sapere che la preoccupazione è una preghiera silenziosa, che chiede e supplica quella quale non desideriamo è una cosa potente da considerare. It could profoundly affect your life. Worry is the Law of Attraction working AGAINST you.

The more we think about something, the greater chance it has to become reality. Keep that in mind!!!

Much Love!

Travis Wright

Comments

2 Responses to “Worry is Prayer for What You Don’t Want”

  1. Tabs on August 23rd, 2008 3:39 pm

    You are right about worrying, It is a thought that is activated by an emotion picked up by the Universe as what you want and a lot of the time brought to fruition even though it is the opposite of what you want. That is why a lot of us go around saying things like “the one things I did not want to happen, happened.”

    Two Things:
    1. Worry does nothing more than take you mind into a negativity tailspin. Once you start to worry your day gets progressively worst.
    2. A favorite quote from my favorite song says: Worrying is like trying to solve an algebra equation by chewing bubblegum. Worrying is useless to helping you solve a problem.

    You are right about finding the solution, I find once I start to worry, I take a step back, think about the facts and come up with a solution.

    Great post,

    -Tabs

  2. Stu | Improved Lives on August 24th, 2008 12:38 pm

    This is such a simple concept but it makes so much sense. I’ve been reading a lot lately about the psychosomatic effect and this fits in perfectly with that.

    Thanks for a great post!

    Stu | Improved Lives’s last blog post..The Power of a Well Told Life Story

Got something to say?