da Bob Proctor

Se doveste scegliere appena una parte della vostra personalità per svilupparsi che virtualmente garantirebbe il vostro successo, I’d come suggerire che disponete la persistenza alla parte superiore della vostra lista.

La collina di Napoleon, nel suo classico pensa così fortemente e sviluppa il feltro ricco circa questo oggetto, lui ha dedicato un intero capitolo ad esso. La collina suggerita, “There può essere connotazione eroica alla persistenza di parola ma la qualità è al vostro carattere che carbonio è a steel.”

Pensi a questo proposito. Se prendeste un mentale rapido cammini giù il vicolo di memoria ed ha rivisto alcune delle vostre realizzazioni nel †passato "grande e piccolo â€" dovreste accosentire che la persistenza ha svolto un ruolo importante nel vostro successo.

La collina di Napoleon ha studiato molti del world’s la maggior parte della gente riuscita. Ha precisato l'unica qualità che potrebbe trovare nel henry Ford, Thomas Edison o una miriade di altri greats notevoli, che non potrebbe trovare in tutto altro era persistenza. Che cosa ho trovato incuriosire ero il fatto che osservazione formulata collina del fatto che questi individui sono stati compresi male spesso per essere ruthless o cold-blooded e che questa idea sbagliata si è sviluppata dalla loro abitudine di seguire attraverso in tutto dei loro programmi con la persistenza.

It’s sia che interessa che che diverte tristemente a me quello, come società, saremmo rapidi criticare loro la gente per che realizza abbiamo avuti loro un'alimentazione unshakable ed eravamo capaci di superare loro tutto l'ostacolo all'esterno. Questa alimentazione infine li sposterebbe verso una probabilità più grande di realizzare tutto l'obiettivo che si sono regolati per se stesso!

Il milt Campbell è un buon amico di mine. Lui ed io hanno ripartito molte ore che discutono insieme il soggetto stesso di persistenza. Il milt era un Decathlete nei giochi olimpici tenuti a Helsinki, Finlandia in 1952. Il suo obiettivo era di bloccare l'oro per gli Stati Uniti. Purtroppo, un altro competitore feroce che aveva preso a sede l'oro precedente quattro anni a Londra wasn’t ha soddisfatto con un oro, Bob Mathias ha desiderato due; Il milt ha dovuto depositarsi per argento. Quello non ha trattenuto il milt un bit. Aveva formato l'abitudine di persistenza e quattro anni più successivamente a Melbourne, l'Australia, milt ha vinto la medaglia di oro, guadagnantegli il titolo dell'atleta più grande nel mondo.

Nelle occasioni che numerose il milt ha detto, “There erano molti tipi in scuola che erano atleti ben migliori che me, ma in quit.” Posso raccontare la storia dopo che la storia circa gli individui che hanno superato gli ostacoli così grandi, ma soltanto così perché hanno osato persist. Questi individui sono differente che voi e la I.

Infine la persistenza si transforma in in un modo di vivere, ma quella non è dove comincia. Per sviluppare persistenza del †mentale di resistenza "- dovete in primo luogo desiderare qualcosa. Dovete DESIDERARE qualcosa così tanto che si transforma in in un desire… riscaldato; una passione in vostra pancia. Dovete cadere nell'amore con quell'idea. Cada sì, letteralmente nell'amore con l'idea e magnetizzisi ad ogni parte dell'idea. A quel punto, la persistenza sarà virtualmente automatica.

La persistenza è un oggetto che ho studiato tutta la mia vita dell'adulto e posso dirvi una cosa conosco per sicuro: molto poca gente mai, mentalmente o verbalmente, ad esempio a themselves… ciò è che cosa realmente desidero e sono preparato per dargli la mia vita per e così, non sviluppano mai la persistenza per realizzarle.

La persistenza è una resistenza mentale unica; una resistenza che è essenziale per combattere l'alimentazione feroce dei rifiuti ripetuti e numeroso altri ostacoli che si siedono nell'attesa e sono tutta la parte di vincita in un mondo rapido e mai-cambiante. Poichè la collina di Napoleon trovata fuori, là è centinaia degli uomini e delle donne altamente riusciti che hanno tagliato un percorso affinchè altre seguano, mentre lasciare il loro contrassegno sui rotoli di history… ed ogni di questi individui grandi era persistente. In molti casi era l'unica qualità che lo ha separati da tutto altrimenti.

Si crede generalmente che una mancanza di persistenza sia una conseguenza di un willpower debole. Quello non è allineare. Una persona potrebbe avere un willpower altamente evoluto ed ancora difettare della persistenza tenuta per continuare a muoversi in avanti nella vita. In più casi che non, se una persona difetta della persistenza, non hanno un obiettivo che sia degno di loro, un obiettivo desiderabile che li eccita al loro nucleo stesso.

Benchè il willpower sia importante nello spostamento della persona verso il loro obiettivo, se ci è mai una guerra fra la volontà e l'immaginazione, l'immaginazione vincerà sempre. Che cosa quei il mezzo è: you’re alimentato da desiderio e rifornito dal sogno che tenete. Una volta che cominciate usare la vostra immaginazione per aiutarli a sviluppare un'immagine più grande del vostro sogno, per definirla e raffinare fino a che gli non otteniate la destra giusta nella vostra mente, l'emozione che è innescata da quella desiderio lontano supera tutta la forza in peso che può essere causata dalla volontà pura da solo. Non sto suggerendo che la volontà non deve essere sviluppata, esso. Deve essere fortemente sviluppata per dirigerli verso l'immagine con cui siete emozionalmente implicati.

I vostri fattori intellettuali tengono il potenziale per buon enorme quando sono impiegati correttamente. Tuttavia, dovete ricordarsi di che tutto ha un opposto e c'è ne dei vostri fattori intellettuali possono girare, senza avvertimento, nei nemici mortali distruttivi quando sono orientate verso i risultati che non sono desiderati. È facile da trovare gli individui che stanno facendo con insistenza che cosa don’t desiderano fare e raggiungendo i risultati che non desiderano. Una mancanza di persistenza non è il loro problema; quella persona sta persist al loro proprio detrimento. L'ignoranza ed i paradigmi sono il nemico che dobbiamo sconfiggere. Tutto è persistente. Il nostro obiettivo deve essere mettere la persistenza per funzionare per noi piuttosto che contro di noi.

La visione ed il desiderio devono essere il fuoco della vostra attenzione se you’re che va sviluppare la persistenza nell'alleato grande esso può diventare.

Un altro esempio eccellente di persistenza è stato dimostrato dopo quando, in 1953, un beekeeper da Auckland, da N.Z., da Edmund Hillary e dalla sua guida natale, Tenzing Norguay, è diventato le prima due genti per arrampicare il Mt. Everest e ritorno, provanti e venuti a mancare i due anni precedenti.

Hillary ha avuto due resistenze evidenti del carattere che lo hanno preso al †superiore stesso "- la visione e desiderio. Anche malgrado le sfide apparentemente insormontabili, non ha avuto difficoltà che persist con gli atti gravosi che sono stati richiesti perché ogni atto è stato agganciato nell'immagine di lui che si leva in piedi in cima alla montagna. Sono stati espressi a causa della sua persistenza, ma era persistente perché è stato coinvolgere emozionalmente con l'immagine. Senza persistenza, tutte le sue abilità non avrebbero significato niente.

La persistenza è un'espressione della resistenza mentale che è essenziale in quasi ogni professione, dove il rifiuto e gli ostacoli ripetuti fanno parte di una procedura quotidiana.

Nella chiusura, lascilo darvi quattro punti relativamente semplici che li aiuteranno a trasformare nella persistenza un'abitudine. Questi punti possono essere seguiti da virtualmente chiunque.

1. Abbia un obiettivo chiaramente definito. L'obiettivo deve essere qualcosa che siate coinvolgere emozionalmente con, qualcosa desideriate molto. (nell'inizio, non potete neppure credere che possiate compire la credenza del itâ€"the verrete.)

2. Abbia un programma chiaramente stabilito che potete cominciare lavorare ad immediatamente. (il vostro programma molto probabilmente riguarderà soltanto la prima e possibilmente seconda fase del viaggio al vostro obiettivo. Poichè cominciate ad eseguire il vostro programma, altri punti richiesti per completare il vostro viaggio saranno rivelati al giusto tempo.)

3. Prenda una decisione irrevocabile per rifiutare c'è ne e tutti i suggerimenti negativi che vengano dagli amici, dai parenti o dai vicinoi. Non presti alcun'attenzione cosciente alle circostanze o le circostanze che sembrano indicare l'obiettivo non possono essere compiute.

4. Stabilisca un gruppo del mastermind di una o più gente che vi consiglierà, sosterrà ed aiuterà laddove possibili.

Che cosa sognate di fare con la vostra vita? Facciala. Cominci ora e mai non rinunci. Ci è greatness in voi. Lasciste esso fuori. Sia persistente.

Bob Proctor