It’s facile dimenticarsi appena quanto potente le nostre menti subcosciente possono essere. Siamo spesso completamente ignari di come le nostre azioni (o inerzie) stanno interessando le nostre vite. Possiamo protestare che le cose non risolvono mai per noi, noi abbiamo fortuna difettosa, o appena don’t abbiamo che cosa prende per riuscire. Che cosa non riusciamo a realizzare è che realmente stiamo generando le nostre proprie circostanze con auto-sabotaggio subcosciente. Per sormontare il auto-sabotaggio in primo luogo dobbiamo usare la consapevolezza cosciente per esplorare le nostri emozioni e timori e capiamo come influenzano le nostre azioni. Una volta che abbiamo determinato la causa del comportamento distruttivo, possiamo allora prendere le misure per impedirlo accadere in avvenire.

What’s realmente che accade quando ci sabotiamo? Subcosciente, possiamo frightened da un risultato particolare, anche se diciamo che lo desideriamo. Introito, per esempio, peso perdente. Molta gente di peso eccessivo ha lottato per gli anni, dieta provata dopo la dieta ed ancora can’t perdono il peso (o mantengalo fuori). Berate, si spingono più duro e provano a forzare il peso fuori. Ma what’s che accade sotto la superficie? Realmente desiderano perdere le loro libbre eccedenti? Possono dire che, ma che cosa se i loro strati di grasso stanno fornendo un senso di protezione e la sicurezza in un mondo incerto? Che cosa se avvertire l'esigenza dissimulare e celare essi stessi? Il peso perdente allora si transforma in minacciare, possibilità spaventosa. Così potrebbero sabotare i loro sforzi di dieta per evitare di ritenere troppo vulnerabili ed esposti. Anche se dicono che desiderano perdere il peso (e perfino credere) ancora potrebbero installarsi per guasto sneaking l'alimento, esercitazione di salto ed allora fare una promessa che prova di they’ll più duro domani.

Altri possono essere intimiditi da qualcosa semplice quanto iniziando un nuovo lavoro. Avete saputo che ci è un numero sorprendentemente alto di gente che don’t rivelano per le interviste di lavoro, anche per le posizioni alto-desiderabili? Sguardo di Let’s ad un altro esempio: Forse uno riman-$$$-SEDE-STAY-AT-HOME-MOM decide che deve rinviare alla mano d'opera per guadagnare i soldi per la sua famiglia. Che cosa realmente desidera deve rimanere domestico con i suoi bambini, ma ritiene obbligata per ottenere un lavoro fuori della sede. Così invece di fare domanda per la posizione perfetta, fa domanda per i lavori che conosce she’s non qualificato per, o i lavori che richiedono le ore incompatibili con il suo programma di family’s in modo da deve girare giù il lavoro se it’s offrisse. Subcosciente, that’s il suo senso che si accerta della won’t deve lasciare la sede ed almeno può dirla “tried” per ottenere un lavoro.

Coloro che il auto-sabotaggio può anche essere impaurito di che cosa altri penseranno loro dovrebbero compire i loro obiettivi. Non potrebbero credere they’re degno del risultato, in modo da si comportano nei sensi che accerteranno il loro guasto.

Questi sforzi distruttivi sono fatti subcosciente, così persino i saboteurs si sono imbrogliati che pensano nei conoscono che cosa desiderano. Se ci è dell'incertezza nella loro mente, c'è ne dubitano di, tutto il timore, troveranno un senso assicurarsi esso doesn’t accadere.

Forse questo li descrive? Avete sabotato il vostro auto nel passato? Alambicco state facendolo ora? Non potete muoversi in avanti con i vostri obiettivi, non importa come provate duro?

POSSIAMO sormontare fortunatamente il auto-sabotaggio. Il punto più importante all'arresto auto-sabotando il comportamento è riconoscere che accadere di it’s. Dobbiamo sviluppare una consapevolezza cosciente dei nostri pensieri, emozioni ed azioni.

Se you’ve che lottano con un determinato obiettivo e le cose don’t giusto sembrano risolvere per voi, dia un'occhiata alle battute d'arresto che sono state incontrate e valuti la situazione. Potrebbero c'è ne degli ostacoli essere evitati facendo le scelte più saggie sulla vostra parte? È ci un numero significativamente alto di ostacoli che hanno presentato per questo obiettivo un particolare? In caso affermativo, potete auto-sabotarsi.

Un senso grande ottenere in tocco con la vostra mente subcosciente è spendendo il tempo nella meditazione calma. Chieda al vostro auto che you’re impaurito. Che timori avete? Che incertezze? Che cosa rende voi il tatto scomodo circa questo obiettivo? Per che motivi provereste a giudicare il vostro auto posteriore? Usando un giornale per scrivere queste domande e risposte può aiutare anche, perché la scrittura può aiutarla a collegare con la parte più profonda di lei. Potrebbe prendere tempo e la pratica, ma esplorare queste possibilità può aiutarla drammaticamente ad uscire della carreggiata di auto-sabotaggio.

Quando infine capiamo che siamo nel controllo del nostro proprio successo, saremo regolati esenti da tutte le limitazioni! Sviluppando la chiarezza e la comprensione circa i risultati desideriamo generare e la consapevolezza per le battute d'arresto potenziali, possiamo arrestare il auto-sabotaggio e mettere a fuoco le nostre energie sul funzionamento verso gli obiettivi nuovi che completamente sosterremo in ogni senso. Allora guarderemo indietro un giorno e vedremo che anziché essere il nostro proprio saboteur più difettoso, ci siamo transformati in nel nostro sostenitore migliore.

Circa L'Autore:
Betterini wendy è un produttore freelance che si sforza motivarlo, uplift ed ispirare rendere ai vostri sogni una realtà. Visiti il suo Web site, http://www.WingsForTheHeart.com affinchè i pensieri più positivi li aiutino sul vostro viaggio.